I servizi di Inforproget

Da qualche tempo a questa parte si sta assistendo ad una proliferazione di sistemi di riconoscimento automatico delle targhe delle auto, finalizzati al controllo del territorio e a fornire un complemento ai tradizionali impianti di videosorveglianza, che raramente riescono a rilevare questo importantissimo dato.

Gli Organi di Polizia, così come le aziende che operano nel campo della sicurezza, tra i maggiori fruitori di questa tecnologia, si sono resi conto che mediante i sistemi di videosorveglianza tradizionale risulta impossibile coniugare le esigenze di controllo del territorio con quelle di riconoscimento delle targhe delle auto: o la telecamera inquadra la piazza del paese oppure fornisce il dettaglio della carreggiata di transito dei veicoli.

Ecco, quindi, che per riconoscere il numero della targa è necessario implementare un sistema parallelo alla videosorveglianza in genere già esistente. Il nostro software per le telecamere di videosorveglianza stradale fornisce un apporto fondamentale in vari ambiti del controllo dei flussi su strada.

Esso può essere installato su diversi dispositivi. Nostri principali partner, però, sono i sistemi di videosorveglianza Tattile, Selea, Vigilate e Hikvision: quattro aziende leader nel settore della sicurezza e nella realizzazione di sistemi avanzati per la lettura delle targhe.

Su questi sistemi e sul software in questione effettuiamo diversi servizi, tra cui: assistenza, progettazione, formazione, consulenza, personalizzazione e reportistica. Contattaci per richiedere informazioni più dettagliate: i nostri servizi sono attivi a livello nazionale.

Assistenza

Grazie all’apporto di personale altamente qualificato forniamo un valido servizio di assistenza per quanto riguarda il software installato. Garantiamo un servizio professionale e tempestivo, in grado di ripristinare le funzionalità operative in tempi brevi.

 

Formazione

Un servizio che per noi assume grande importanza che mira a formare i nostri partner sulle problematiche che possono sorgere in merito ai dispositivi o sulle richieste dei clienti e sulle loro esigenze. La formazione da noi effettuata ha lo scopo di preparare i nostri partner a qualsiasi evenienza, per venire, in maniera efficiente e proficua, incontro alle richieste specifiche della clientela che acquisterà il software.

Consulenza

Il servizio di consulenza fornisce un valido supporto per l’installazione del software ai dispositivi di videosorveglianza. Oltre a questa casistica, siamo a disposizione per la risoluzione di qualsiasi problematica e offriamo, a chi decide di rivolgersi a noi, pacchetti che comprendono più servizi, così che la nostra assistenza risulti completa e soddisfacente.

Personalizzazioni

Quello della personalizzazione è uno dei nostri servizi che viene maggiormente apprezzato dai clienti. Esso, infatti, consente lo sviluppo custom di moduli software ad hoc, qualora richiesto dall’utente finale. In pratica, è possibile richiedere un software realizzato sulle specifiche esigenze del cliente, che risulta, così, nuovo e unico.

Reportistica

Quello della reportistica è un potente strumento per valutare i risultati del software. La reportistica viene generata in automatico dal programma stesso, in base alla funzione specifica per la quale è stato progettato. Essa è completa di tutti i dati, che vengono scritti anche in formato grafico, e che riportano la situazione del varco in cui viene installato Traffic Scanner in maniera chiara e precisa.