Come identificare la targa di un veicolo? Ci pensiamo noi!

Stai cercando un’azienda che si occupi della fornitura di software per identificare le targhe? Rivolgiti a noi di Infoproget: siamo attivi col sistema Traffic Scanner in tutto il territorio nazionale.

Il sistema di lettura targhe correlate funziona con l’ausilio di telecamere di riconoscimento con OCR. E’ l’applicazione perfetta per rilevare macchine rubate o per controllare una targa e risalire, così, a tutte le informazioni riguardanti il veicolo.

Il modulo in questione rileva le targhe automobilistiche che transitano in contemporanea ad una targa sospetta o ricercata, in modo tale da poter risalire a probabili criminali.

Per tutte queste sue caratteristiche, il software in questione è sempre di più utilizzato dalla Polizia Municipale, che se ne avvale per effettuare controlli di vario genere.

Contattaci per saperne di più o per richiedere dei preventivi!

 

Un potente motore analitico per la generazione di statistiche

Il software Traffic Scanner è stato premiato numerose volte, in quanto sempre, più le amministrazioni comunali e le forze dell’ordine di diversi centri hanno scelto di applicarlo a zone in cui il traffico in entrata ed in uscita è abbastanza cospicuo.

Il sistema è stato un prezioso aiuto nella ricerca e nella rilevazione di    veicoli sospetti, macchine rubate o auto prive di assicurazione.

Questa funzionalità aggiuntiva è stata testata con successo presso diversi clienti e attualmente viene utilizzata dalla Polizia di Stato per monitorare i corrieri che trasportano droga e dalla Guardia di Finanza per il monitoraggio dei confini di stato.

 

 

Un prezioso aiuto per le forze di Polizia

Quando le forze dell’ordine sono alla ricerca di un’auto specifica, spesso si mobilitano con controlli speciali lungo tutto il territorio interessato. Con il sistema Traffic Scanner tutto questo è possibile con una semplice telecamera OCR.

Con tale software rilevare la targa di una macchina rubata, ad esempio, diventa un’operazione semplice, veloce e, soprattutto, che non comporta un particolare dispendio di risorse.

Dalla sua invenzione ad oggi sono già molti i casi in cui Traffic Scanner ha aiutato le Forze di Polizia ad arrestare pericolosi criminali.

Il software, autorizzato dagli enti competenti in materia di trasporti, permette anche una perfetta sincronizzazione delle operazioni tra corpi diversi, contribuendo in maniera sempre maggiore alla sicurezza del territorio.

Contattaci per richiedere dei preventivi: operiamo in tutta Italia.