Vendita software per verifica transito mezzi ADR

Oltre all’identificazione delle merci pericolose in transito, il software da noi di Infoproget realizzato esegue l’analisi ed il monitoraggio del passaggio delle stesse.

In questo modo si ha un controllo del trasporto, delle spedizioni e degli autotrasporti ADR. Eseguendo la verifica del traffico in entrata ed in uscita di mezzi che trasportano sostanze pericolose è possibile calcolare il livello di rischio a cui è sottoposta quella determinata zona ed agire di conseguenza.

L’analisi che viene svolta col software può essere costante per tutto il periodo dell’anno oppure variabile e verificare se il rischio col passare del tempo cresce o diminuisce, se con lo sviluppo di una particolare attività industriale si sono verificati cambiamenti significativi a questo indicatore.

Nel caso in cui ci sia, ad esempio, il passaggio di un mezzo non predisposto in una zona di divieto di transito, Traffic Scanner avvertirà il responsabile del sistema.

Troverai in vendita Traffic Scanner su tutto il territorio nazionale: basta contattarci!

 

Le funzioni di Traffic Scanner per i mezzi ADR

Quali sono le funzionalità di Traffic Scanner in merito al controllo dei mezzi adibiti al trasporto di merci pericolose? Eccole:

 

Ricerca per data

Strumento che permette, selezionando un arco temporale, di individuare il numero dei passaggi dei mezzi che espongono un codice ADR. E’ possibile, inoltre, avere il dettaglio della targa, della data e dell’ora, del codice ADR, della descrizione della merce trasportata, il varco attraversato e anche la foto.

 

Ricerca per tipologia

Strumento che permette, sempre selezionando un arco temporale, di raggruppare i vari codici ADR avendo poi la possibilità di analizzare il dettaglio dei passaggi.

 

Gestione liste di distribuzione

Strumento che permette l’invio di un SMS a un numero di telefono al passaggio di un mezzo che trasporta una determinata merce pericolosa.

 

Un fondamentale aiuto nella gestione delle merci pericolose

Il modulo di Traffic Scanner appena descritto presenta delle funzioni che prima erano impensabili.

Esso può davvero essere utile e proficuo per il controllo del transito delle merci pericolose e può dare un grande aiuto nella difficile gestione del passaggio dei trasporti ADR: argomento delicato ma di fondamentale importanza.

Traffic Scanner col modulo per la verifica dei transiti delle merci pericolose è disponibile in vendita in tutta Italia: non esitare a contattarci!