Traffic Scanner: la nuova frontiera della sicurezza su strada

Traffic Scanner è un software per la lettura, il riconoscimento e la verifica delle targhe delle auto. Le funzionalità di questo programma, però, non si fermano a questo.

Traffic Scanner esegue anche le analisi statistiche dei dati che registra grazie alle telecamere di videosorveglianza. Quest’ultima funzione è estremamente rilevante ai fini della realizzazione delle statistiche sul flusso della viabilità e del traffico stradale.

Per tutti questi motivi l’applicazione è stata di fondamentale apporto al lavoro degli Organi di Polizia, in particolare per la segnalazione dei veicoli ricercati, anche se oggi la sua “linea di mercato” si estende principalmente alle aziende che operano nel campo della sicurezza.

A chi si deve la produzione del software? Ad Infoproget, azienda ubicata in provincia di Milano, ma attiva su l’intero territorio nazionale. Il software Traffic Scanner, inoltre, è in continua evoluzione: chi lo acquista avrà in possesso un prodotto che si aggiorna seguendo l’incessante evoluzione tecnologica nel campo della sicurezza.

Non esitare a contattarci per conoscere Traffic Scanner: entrerai in un mondo che non credevi possibile!

 

I nostri servizi

Infoproget non è solo produzione del software Traffic Scanner. L’azienda offre ai suoi clienti numerosi servizi, ovvero:

–  Assistenza,

–  Formazione presso l’utente finale,

–  Supporto all’azienda per qualsiasi problematica,

–  Manutenzione generica dell’impianto e nell’aggiornamento.

Inoltre, l’azienda, segue in maniera continuativa i clienti per esporre loro le nuove funzionalità del programma.

Traffic Scanner, infatti, è sempre attento alle novità proposte dal mercato in materia di sicurezza, al fine di migliorarsi e rispondere alle specifiche esigenze dei clienti, con un valido servizio di personalizzazione. Diversi sono, infatti, i moduli che il programma mette a disposizione, così che chiunque possa usufruirne.

Da chi è composto il nostro target? Specialmente da aziende che si occupano di sicurezza, come i produttori di telecamere. Traffic Scanner è, infatti, compatibile con telecamere dotate di funzionalità OCR (Tattile – Selea -Vigilate- Hikvision) e telecamere tradizionali di videosorveglianza.

 

 

Un innovativo strumento di analisi del traffico

C’è una squadra dietro il Traffic Scanner, il sistema di registrazione delle targhe che in numerose occasioni è stato di fondamentale aiuto per il buon esito di molte operazioni di Polizia, coordinata da Leonardo Benaglia, titolare e project manager della Infoproget di Vimercate.

È dalle loro competenze che è nato un prodotto finora poco conosciuto, ma dotato di eccezionali potenzialità anche in campo investigativo. E il Comune di Brugherio, che lo possiede dal 2010, risulta un vero pioniere, anche perché la polizia locale ne ha condiviso l’accesso con l’Arma cittadina.

Traffic Scanner fornisce una modalità innovativa di approccio all’analisi del traffico urbano, non limitandosi alla semplice funzione di riconoscimento delle targhe automobilistiche, ma partendo da essa per elaborare analisi dettagliate relative alla tipologia e alla modalità di spostamento del traffico sul territorio.

Contattaci per saperne di più: siamo attivi in tutta Italia.