Calcolo della velocità media di transito

Il report “velocità media” descrive, per singolo varco, la velocità media di transito calcolata sull’intervallo temporale preso in esame e rappresentata sulle 24 ore.

Questo modulo è tra i migliori sistemi di rilevamento per il controllo della velocità stradale, in quanto esegue un calcolo preciso che riesce a fornire informazioni stradali dettagliate, le quali risultano rilevanti, tra l’altro, per il sovraccarico del traffico.

Cerchi un’azienda che si occupi di progettazione software per il controllo del traffico stradale? Rivolgiti a noi di Infoproget: siamo attivi su tutto il territorio nazionale.

Il grafico di analisi dei flussi di velocità

L’analisi dei flussi relativi alla velocità media di transito dei veicoli avviene grazie ad un sofisticato software che, alla fine delle rilevazioni, emette un report descrittivo.

Questo report è costituito da un grafico, all’interno del quale è analizzata la situazione del traffico in base ai varchi e all’orario di percorrenza. Alla destra del grafico vi sono due tabelle in cui sono presenti le informazioni relative alle date e ai varchi.

Il software, infatti, contiene in memoria tutti i varchi in cui viene installata una telecamera e, in base alle zone, esegue il monitoraggio.

Preciso, efficiente ed affidabile: cosa si può desiderare di più da un software?

Per ricevere maggiori informazioni

Ti occupi della progettazione di software e sei interessato a Traffic Scanner? Non esitare a contattarci o a compilare il modulo predisposto per la richiesta di informazioni: risponderemo ad ogni tua domanda!

Il nostro programma di controllo del traffico è a disposizione in tutta Italia.