Analisi tempo di percorrenza sulle strade

Traffic Scanner, nell’ambito dell’analisi dei flussi, si occupa anche di stilare il tempo di percorrenza dei veicoli sulle strade. Gli impianti di telecamere di sorveglianza installati da noi di Infoproget effettuano la stima della percorribilità di uno specifico tragitto stradale.

In pratica, l’operatore potrà sapere in anteprima il tempo di percorrenza stradale di qualsiasi tipologia di tragitto, statali, provinciali o autostrade, grazie al calcolo eseguito ad opera del software.

Tutto questo semplicemente inserendo i dati relativi ai varchi. Tale sistema permette, perciò, di sapere in anticipo quali siano i tragitti da evitare e quelli da percorrere.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni: siamo attivi in tutta la nazione.

Il report “tempo di percorrenza”

Il report “tempo di percorrenza” presenta un grafico indicante quanto tempo impiegano i veicoli ad attraversare il centro abitato prima di uscire da un altro varco.

Esso è costituito di un grafico a torta diviso per colori, che indica il tempo e parte da un minimo di 15 minuti per finire con un massimo di 1 giorno. A destra del grafico vi è la tabella con la colonna delle partizioni temporali da un lato e dall’altro quella con il numero di passaggi.

Una grande innovazione tecnologica, Traffic Scanner, che permette, ad oggi, operazioni che fino a poco tempo fa non erano minimamente pensabili. Se utilizzato nella maniera appropriata, porterà sicuramente risultati positivi ed un miglioramento della qualità della vita su strada.

Per il miglioramento della sicurezza sulle strade

Migliorare sensibilmente la sicurezza sulle strade e, in particolare, ridurre in modo significativo il numero degli incidenti della circolazione è uno dei compiti principali che si pone il nostro software. Sono sempre più, infatti, le realtà che decidono di affidarsi a Traffic Scanner per il controllo del traffico veicolare.

Come mai tanto successo? La forza di Traffic Scanner sta nell’avere diverse funzioni all’interno di un unico sistema, quali l’archiviazione in un database delle fotografie e dei numeri di targa riconosciuti, la segnalazione dei veicoli ricercati mediante messaggio SMS/email e la produzione di report avanzati per lo studio della viabilità e dei flussi di traffico.

Un dispositivo che fornisce un servizio completo ed impeccabile: contattaci per provarlo! Siamo operativi col nostro software su tutta la penisola.