Per la sorveglianza della logistica

Video Track è un software applicabile ai sistemi di videosorveglianza per effettuare il controllo della logistica. Luoghi come un magazzino di carico e scarico merci, grazie a tale sistema, saranno messi in massima sicurezza.

L’elaborazione dei dati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza, inoltre, consente di agevolare drasticamente l’attività di analisi sulle spedizioni e sugli autotrasporti.

Quando il sistema riceve la segnalazione di smarrimento o danneggiamento di un collo in transito, vengono avvertite le autorità competenti, che, mediante Video Track, hanno la possibilità di agire in maniera repentina.

Con Video Track, per di più, l’attività che prima comportava ore di lavoro per sbobinare le sequenze video, ora viene eseguita in pochissimi istanti. Contattaci per saperne di più: siamo attivi in tutta Italia!

Il funzionamento di Video Track

Quando in Videotrack si inserisce il codice di spedizione, il programma evidenzia l’elenco delle movimentazioni, basate sulla scansione del codice a barre che quel determinato collo ha subito tra i vari magazzini, in modo da avere su un’unica schermata tutta la filiera in cui il collo è transitato.

Cliccando su una delle righe proposte a video, il programma apre in automatico la sequenza della telecamera che inquadra la baia di carico/scarico dove quel collo è stato movimentato, mostrando l’esatto istante in cui il collo è stato scansionato.

Dato che la scansione dei colli viene fatta in prossimità della fase di carico/scarico dal camion, risulta molto facile accedere alle immagini che testimoniano la fase di caricamento/scaricamento, fase nella quale vengono commessi la gran parte dei furti e dei danneggiamenti.

L’efficienza al servizio delle tue attività

Se possiedi un’azienda che si occupa di logistica, Video Track è il sistema ideale per la tua attività.

Un semplice ma efficientissimo software da installare alle telecamere di videosorveglianza che, oltre a permetterti di svolgere in grande tranquillità il tuo lavoro, consente anche l’accesso ai dati registrati per controllare tutte le operazioni di spedizione e transito all’interno del tuo magazzino.

Un sistema unico, tecnologico e di semplice utilizzo che risolve tutti i problemi di sicurezza che un luogo di carico e scarico merci può avere.

Compila il modulo nella sezione dei contatti per richiedere maggiori informazioni. In alternativa contattaci: il nostro servizio è attivo in tutta la penisola.