Per la perfetta gestione dei parcheggi

Parking Scanner è un software per la gestione di parcheggi. Attraverso il lettore di targhe ed il riconoscimento di queste ultime, che avviene tramite telecamere OCR, esegue il controllo degli accessi alla sbarra automatica di qualsiasi tipo di parcheggio.

Parking Scanner permette la gestione dei parcheggi in modalità ticketless, ovvero, non è più necessario disporre di una tessera personale per accedere al parcheggio ma è sufficiente avere registrato la propria targa nel sistema. Al riconoscimento delle targhe delle vetture, le sbarre procedono all’apertura permettendo l’entrata.

Quest’app rappresenta la soluzione ideale per parcheggi aziendali e centri direzionali, per il controllo di zone dove vige il divieto di sosta, per luoghi come un hotel o un ristornate; cioè tutte quelle realtà che necessitano di una allocazione dinamica e condivisa degli stalli.

Noi di Infoproget, attivi in tutta Italia, ci occupiamo della gestione di tale tipo di software: non esitare a contattarci per saperne di più ed installarlo ai tuoi sistemi di controllo.

Le funzioni di Parking Scanner Base

Parking Scanner offre una serie di funzioni che permettono di adattare facilmente il sistema alle proprie specifiche necessità.

Con Parking Scanner Base è infatti possibile:

–  raggruppare le targhe in gruppi differenziati,

–        raggruppare i varchi in gruppi differenziati

–        creare regole di accesso basate sulla correlazione di gruppi di targhe e gruppi di varchi,

–        pianificazione delle fasce orarie di accesso,

–        gestione di whitelist multiple,

–        gestione di blacklist multiple,

–        gestione differenziata delle policy di disponibilità degli stalli (utenze VIP, dipendenti, ospiti),

–        gestione di eventi di allarme al verificarsi di determinate condizioni (soglia di riempimento, veicolo in blacklist, telecamera mal funzionante).

La regolazione della sosta su scala nazionale

Parking Scanner Base risulta, insomma, un sistema molto efficace per il controllo degli accessi a luoghi delimitati come i parcheggi di ristoranti, hotel, parcheggi aziendali e così via…

E’ l’ideale, inoltre, per il riconoscimento delle vetture suscettibili di sanzione per divieto di sosta. Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci: operiamo in tutto il territorio nazionale.