Raccolta dati veicoli da targa straniera

Traffic Scanner, tra le numerose funzionalità che gli sono proprie, esegue anche la raccolta dati dei veicoli da targa. Il software, sempre associato ad una telecamera, è capace di effettuare la lettura di targhe italiane, europee e straniere.

I dati vengono, poi, immagazzinati nel database, dal quale è possibile accedere alla completa raccolta di informazioni sui veicoli che transitano in prossimità del dispositivo.

Se è in corso una ricerca di un veicolo con targa internazionale, Traffic Scanner è il partner ideale nell’indagine, in quanto sarà in possesso di tutte le informazioni che riguardano quel determinato mezzo.

Nell’infinito via vai veicolare sulle strade risulta, spesso, difficile cercare un mezzo anche se con targa estera. Che la targa in questione sia rumena, austriaca o francese, se ha transitato nei pressi di Traffic Scanner verrà trovata senza alcun problema!

Contattaci per richiedere informazioni più dettagliate: il nostro software è disponibile su tutto il territorio nazionale.

 

Nazionalità veicoli

L’analisi della nazionalità delle targhe dei veicoli che transitano è un’operazione che viene svolta dal nostro software in maniera dettagliata e precisa.

Il report nazionalità dei veicoli presenta due grafici a anello:

–  il primo indica la percentuale dei veicoli italiani transitati rispetto agli stranieri;

–  nel secondo viene proposta solo la parte relativa ai veicoli stranieri, con l’indicazione dei singoli paesi di appartenenza.

Il numero dei veicoli analizzati viene espresso in percentuale e con una colorazione diversa per nazione. Accanto ai grafici vi sono anche le tabelle in cui vengono indicati i valori numerici suddivisi per paese di appartenenza.

 

 

Traffic Scanner: un alleato della legge

Sempre più persone, nell’ultimo periodo, nonostante siano di nazionalità italiana, circolano con veicoli con targa straniera.

Questo perché con una targa non registrata negli elenchi del P.r.a. o della Motorizzazione Civile si è in grado di sfuggire agli accertamenti fiscali e, di conseguenza, di evadere ad obblighi come la revisione quadriennale o la certificazione di controllo dei fumi di scarico.

Software come il Traffic Scanner forniscono un grande aiuto alle forze di Polizia che eseguono i controlli sulle auto con targa estera per sventare tali illegalità. Un alleato della legge, dunque, Traffic Scanner, che rende possibili interventi prima impensabili.

Contattaci per saperne di più: siamo attivi in tutta Italia.