Analisi del traffico veicolare in entrata ed in uscita

La nostra società gode di una pluriennale esperienza relativa alla progettazione di software e l’installazione di reti di telecamere per il monitoraggio e l’analisi del traffico veicolare in ingresso ed in uscita.

Questi dispositivi sono fondamentali per il rilevamento della distribuzione dei transiti nei centri urbani e nelle grandi città, in quanto permettono di eseguire un’analisi precisa del traffico veicolare giornaliero.

Il modulo di analisi di distribuzione del traffico, oltre a consentire di avere un quadro chiaro della situazione di transitabilità delle strade, permette di effettuare una moderazione del traffico medio, in base alla quale effettuare la distribuzione.

Questo processo è utile soprattutto in zone urbane ampiamente trafficate e può essere strumento per controllare i veicoli e regolare la viabilità. Insomma, un dispositivo che può migliorare le condizioni di viaggio sulle strade in maniera semplice ed efficiente.

Contattaci per richiedere dei preventivi: siamo attivi in tutta la penisola.

Il report di distribuzione del traffico

Il report “distribuzione traffico in ingresso/uscita” presenta una tabella indicante attraverso quali varchi i veicoli hanno effettuato l’uscita o l’ingresso da quel particolare punto preso in esame.

E’ possibile parametrizzare il report per data, utilizzando le apposite selezioni poste sulla destra. Ad ogni varco è assegnato un colore differente per semplificare la visualizzazione.

A lato della tabella viene reso disponibile anche il dato numerico relativo al varco preso in considerazione. L’operatore non deve fare altro che inserire i dati relativi all’informazione che cerca e il programma elaborerà tutto in pochissimi minuti.

I nostri dispositivi di pianificazione territoriale delle strade

La tecnologia di Traffic Scanner è un valido supporto alle strategie di mobilità e di gestione del traffico stradale e autostradale. I nostri sistemi operano in tempo reale, teleacquisendo e analizzando i flussi veicolari, e inviando di continuo le informazioni al centro di controllo.

Progettiamo, inoltre, dispositivi di telediagnosi delle infrastrutture stradali e autostradali che consentono di stilare precisi report sulla percorrenza delle strade in un determinato periodo, in una zona specifica.

La ricerca che deriva dal rilevamento dei veicoli consente di effettuare un’attendibile pianificazione territoriale delle strade: contattaci per capire come!

In alternativa, puoi compilare il modulo nella sezione predisposta: riceverai una risposta esaustiva e tempestiva. Il nostro software è disponibile su tutto il territorio nazionale.