Telecamere per classificazione ADR

Desideri installare una telecamera che effettui la classificazione ADR dei mezzi in transito?

Rivolgiti a noi di Infoproget: disponibile in vendita su tutto il territorio nazionale, il nostro software di lettura etichette di merci pericolose è abbinabile a dispositivi Tattile, Vigilate, Selea e Hikvision.

Le riprese registrate dalla telecamera verranno elaborate dal software, che redigerà delle tabelle in cui saranno presenti tutte le classi di pericolo adr.

Ai valichi di frontiera, in autostrada, nelle gallerie, nei porti, aeroporti ed aree ad alto rischio d’impatto ambientale, è diventata un’esigenza tracciare i mezzi che trasportano sostanze pericolose.

Esigenza, questa, scaturita da ragioni di controllo e sicurezza che portano a richiedere sempre più l’installazione di telecamere di questo tipo.  Contattaci per richiedere un preventivo!

La telecamera Vigilate

VIGILATE, azienda tutta italiana, progetta e produce dispositivi IP e soluzioni software.

ll core business di Vigilate riguarda il settore Traffic e, in particolare, la produzione di telecamere di lettura targhe per il controllo accessi e la sicurezza stradale-cittadina, telecamere per lettura codici di mezzi ADR.

Nello specifico, l’algoritmo di lettura codici della telecamera è inserito direttamente a bordo camera. Quest’ultima è indicata per applicazioni nelle quali il veicolo viaggia su strada, senza uso di segnali di sincronismo esterno.

Si distingue per l’alta precisione in velocità, manutenzione minima, consumi ridotti, e l’alta risoluzione.

Elaborazione dei dati registrati

Come funziona il modulo del nostro software per la classificazione delle merci pericolose?

Traffic Scanner tiene in memoria, oltre ai riferimenti delle merci transitate, anche i numeri di targa e le fotografie dei mezzi pesanti fino a sette giorni, nel caso in cui il sistema sia in dotazione ai corpi di Polizia Locale.

I codici ADR invece vengono tenuti permanentemente in memoria, consentendo, perciò, di effettuare analisi sempre più significative man mano che il tempo trascorre.

Il monitoraggio è, dunque, continuo e tutte le amministrazioni comunali possono richiedere di installare una telecamera per la lettura delle etichette dei mezzi di trasporto ADR.

Non esitare a contattarci per richiedere un preventivo: offriamo il nostro servizio in tutto il territorio nazionale.