Traffic Scanner Smart LPR: trasforma il tuo smartphone in un varco di lettura targhe
TRAFFIC SCANNER® Smart LPR è una App per sistemi Android in grado di trasformare un comune smartphone in un potente varco di lettura targhe mobile sempre pronto all’uso. Con TRAFFIC SCANNER® Smart LPR è possibile, mediante la telecamera integrata del telefono, inquadrare e riconoscere le targhe dei veicoli in tempo reale, comunicarle automaticamente al server TRAFFIC SCANNER® e ricevere eventuali segnalazioni inerenti alle targhe identificate.
L’utilizzo è semplicissimo: si apre l’App sullo smartphone, si inquadra la targa da riconoscere e poi si attende l’eventuale notifica dal sistema, che sarà inviata in pochi secondi.
TRAFFIC SCANNER® Smart LPR permette di verificare anche se i veicoli in sosta su stalli a pagamento (striscie blu) abbiano pagato o meno la sosta nell’istante in cui viene eseguita la verifica. La Polizia Locale può inoltre ricevere lo stato di validità dell’assicurazione e della revisione del veicolo.
TRAFFIC SCANNER® Smart LPR può essere utilizzato da un ausiliario della sosta appiedato oppure a bordo di un veicolo in movimento, rendendolo uno strumento di una flessibilità unica nel panorama delle strumentazioni di controllo della sosta.
Come funziona Traffic Scanner Smart LPR?
Di seguito spieghiamo come funziona l’App Traffic Scanner Smart LPR:
- Apri l’App sullo smartphone e inserisci le credenziali di accesso
- Punta la fotocamera sulla targa del veicolo
- La targa viene riconosciuta dal telefono mediante il suo potente OCR integrato
- La targa viene inviata al server Parking Scanner che verifica nei database se la sosta risulti pagata o meno in quel momento
- In caso di mancato pagamento, assicurazione o revisione scaduta del mezzo viene inviata una notifica all’ausiliario che procede al sanzionamento del mezzo
Il tutto in meno di 2 secondi!!!
