Notifica transiti blacklist

Per identificare, cercare e trovare una targa

Azioni come identificare, cercare e trovare la targa delle automobili oggi sono diventate semplici con il sistema Traffic Scanner.

Con questo super-tecnologico software, il rilevamento ed il riconoscimento del numero di targa dei veicoli avviene in maniera del tutto automatica e sicura, ed è per tali motivi che è stato adottato per la ricerca di veicoli o per il controllo delle dinamiche di incidenti stradali.

Dove trovare Traffic Scanner? Contattaci e riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno: siamo attivi in tutta Italia.

Un avanzato algoritmo per servizi innovativi

I dati registrati dalle telecamere del sistema vengono immediatamente trasferiti al server, il quale, come prima operazione, verifica se la targa letta è inserita in una delle molteplici blacklist definite a sistema. In caso positivo viene inviato un messaggio a tutti i numeri di telefono associati a quella determinata blacklist e una email agli indirizzi in essa definiti.

Mediante la creazione di blacklist condivise si possono creare efficaci sinergie tra diverse Forze dell’Ordine (ad esempio Carabinieri, Questure e Polizie Locali).

Grazie all’avanzatissimo algoritmo di correlazione delle targhe inserite nel database, Traffic Scanner evidenzia i numeri di targa dei veicoli che transitano in concomitanza a un numero di targa noto.

Questo strumento offre alle Forze dell’Ordine la possibilità di tenere monitorate targhe a loro ignote.

Inoltre, con il modulo di visura dei numeri di targa sui database della Motorizzazione, Traffic Scanner allerta la pattuglia in campo che è in arrivo un veicolo che presenta una anomalia riguardante la copertura assicurativa o la revisione del mezzo.

La sicurezza a portata di tutti

Contattaci per conoscere tutte le funzionalità del nostro software: saremo lieti di mostrarti cosa è capace di fare! Siamo operativi in tutta la penisola italiana coi nostri servizi, perché la sicurezza deve essere a portata di tutti!